Il Segreto - Anticipazioni dal 14 al 20 dicembre 2015

Il video contiene anticipazioni su "Il Segreto" che verranno trasmesse nel periodo compreso tra il 14 e il 20 dicembre 2015.

Dopo il gesto estremo di Candela che è servito a salvare la sua vita e quella della piccola Esperanza, Fernando viene arrestato e condannato al carcere a vita. Il Mesia, però, giura che prima o poi tornerà per vendicarsi. Le sue azioni hanno aumentato il disprezzo che tutti provano nei suoi confronti.

Mentre aumentano le rivolte organizzate dai cittadini di Puente Viejo contro Donna Francisca, gli affari di Dolores Miraniar, invece, vanno a gonfie vele. In particolare le vendite della liquirizia sono aumentate notevolmente e per questo la donna decide di aumentarne il prezzo.

Finalmente Aurora e Conrado possono vivere il loro amore ma un'ombra aleggia sui loro destini.

I due giovani organizzano la festa per il loro fidanzamento. La serata è trascorsa piacevolmente. Conrado dona ad Aurora l'anello, simbolo del loro amore e promessa di matrimonio, alla presenza dei loro affetti più cari.

Ma in chiusura di serata il Buonaventura nota una donna in lontananza la cui vista gli procura un repentino cambiamento di umore.

Chi è quella donna e perché la sua vista ha suscitato in Conrado sentimenti negativi?

Le prossime anticipazioni potranno svelare l'identità di questa giovane donna che sarà uno dei nuovi personaggi della soap opera.