Il Segreto - Anticipazioni dal 2 al 7 agosto 2015

Il video contiene una serie di anticipazioni su "Il Segreto" che interessano le puntate che andranno in onda su canale 5 dal 2 al 7 agosto 2015.
Gonzalo concede a Conrado il permesso di scavare nelle terre che erano del padre Tristan per cercare l'oro. Fernando assiste alla conversazione tra i due senza essere visto. In seguito il Mesia tenterà di uccidere Gonzalo provocando un'esplosione alla miniera ma il suo piano fallisce. Infatti, dopo l'esplosione, Gonzalo rimane illeso mentre lui resta gravemente ferito. Il Valbuena decide così di fare ritorno al paese abbandonando Fernando al suo destino. Ma in seguito, preso dai sensi di colpa, ritorna alla miniera dove troverà il Mesia ancora miracolosamente vivo.
Intanto si conclude il processo contro Olmo. L'uomo, dichiarato innocente, confida a Don Anselmo di provare ancora qualcosa per Soledad. Tale rivelazione produce nel prete preoccupazione in quanto lui crede che Olmo possa ritornare ad essere una persona malvagia. Soledad, invece, è sconvolta dall'esito della sentenza.
Intanto Aurora si rende conto di essersi innamorata di Conrado però teme che il Buenaventura non sia l'uomo giusto per lei e lo confida a Rosario. La rivelazione procura perplessità anche in Rosario.
Contemporaneamente Donna Francisca mostra segni di miglioramento e la sua infermiera, Jesusa, viene smascherata da Raimundo e da Mauricio.
A Puente Viejo arriva un nuovo personaggio; si tratta di Matilde che ha un legame con la famiglia dei Buendia.
Autore pat7973
Vota questo articolo

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!