Il Segreto - Anticipazioni dal 21 al 27 agosto 2017

Il seguente video contiene dettagliate anticipazioni relative alle puntate de Il Segreto che verranno trasmesse dal 21 al 27 agosto 2017. 

Dopo la morte di Mencia, Carmelo è disperato e, nello stesso tempo, ha sete di vendetta. Accecato dalla rabbia si fiderà addirittura di Cristobal prendendo per veritiere le informazioni che l'uomo gli ha rivelato relative a colui che dovrebbe essere l'assassino della sua sposa. Così, senza pensarci troppo, il Leal si arma di pistola e si fa giustizia da sé uccidendo la persona indicatagli dal Garrigues. Ben presto però Carmelo farà un'amara scoiperta: l'uomo che lui ha ucciso era innocente.

Emilia si reca in carcere da Alfonso. Il marito le chiede spiegazioni in merito a dicerie che circolano in paese secondo le quali lei sarebbe diventata l'amante di Cristobal ma soltanto nell'incontro successivo la donna gli confesserà di essere stata narcotizzata e poi violentata dall'Intendente.

Dopo essersi concessa a Nestor, Camila si sente in colpa anche se il suo gesto è più che giustificabile visto che l'ha fatto per proteggere i suoi familiari. La situazione, però, è destinata a precipitare. L'uomo scopre l'inganno della donna e per questo la costringe a seguirlo a Cuba ma Hernando riesce a trovarli. Ha origine una violenta collutazione. Per difendere il marito, Camila commetterà un gesto estremo.

Le anticipazioni, scandite puntata per puntata, continuano nel seguente video.