Il Segreto - Anticipazioni dal 22 al 27/02/2016

Il video contiene una serie di anticipazioni che riguardano la soap opera "Il Segreto" e che verranno trasmesse dal 22 al 27 febbraio 2016.

Grazie ad Aurora, che lascia Madrid per poter conferire a Puente Viejo il diploma d'infermiera, Nicolas diventa supervisore sul set fotografico. Maria, invece, ha accettato di lavorare come fotomodella ma l'arrivo dello stilista, con il quale dovrà collaborare, la mette in agitazione.

Intanto, mentre Mauricio scopre che Bosco ha una relazione con la domestica Ines, quest'ultima viene presa di mira da Donna Francisca. La Montenegro prima l'accusa di aver rubato in villa e poi riesce a farle confessare la sua storia d'amore con il nipote. A questo punto Donna Francisca le impone di chiudere immediatamente la sua relazione clandestina con Bosco. Contemporaneamente, per allontanare il nipote dalla giovane, gli organizza un viaggio che, però, sembra non gradire affatto.

Alla locanda, Alfonso prende la decisione di offrire un posto di lavoro al giovane Matias e lo difende a spada tratta dalle accuse di furto rivoltegli dagli abitanti del paese.

Inoltre Hipolito Miraniar, nelle vesti di postino, ha il compito di recapitare una missiva per Tristan, ma la cosa alquanto strana è che la lettera riporta l'indirizzo della villa Montenegro e non quello di El Jaral.
Cosa potrà mai celare questa lettera?