Il Segreto - Anticipazioni dal 23/11 al 28/11 2015

Il video contiene una serie di anticipazioni sulla soap opera "Il Segreto" che verranno trasmesse su Canale 5 nel periodo che va dal 23 al 28 novembre 2015. Vediamo quindi cosa accadrà nel paese di Puente Viejo.

Candela e la piccola Esperanza sono ancora nelle perfide mani di Fernando Mesia. Per questo bisognerà ancora attendere prima che ci sia una svolta decisiva nella vicenda che ha coinvolto tutti gli abitanti del paese. Nel frattempo Gonzalo e Maria si riappacificano grazie all'intervento di Rosario. Donna Francisca continua ad ignorare cosa stiano tramando il cugino Fulgencio e sua moglie Bernarda a tal punto da fare una cospicua donazione alla parrocchia di Puente Viejo.

Intanto Isidro comincia a mostrare segni di malessere che pian piano diverranno sempre più importanti. Aurora cercherà di curarlo ma invano, perché il giovane morirà senza un' apparente spiegazione. Ben presto in paese si diffonde il panico perché altre persone cominciano a manifestare gli stessi sintomi di Isidro. I malati si moltiplicano e per questo Maria chiede alla sua madrina di offrire le sue proprietà per ospitare tanta gente colpita dall'epidemia. Mentre le autorità decidono di mettere in quarantena l'intero paese isolandolo, Gonzalo riesce a scoprire che molto probabilmente la causa scatenante dell'epidemia è da ricercare nelle acque del paese.
Autore pat7973
Vota questo articolo