Il Segreto - Anticipazioni dal 23 al 28 ottobre 2017

Il seguente video contiene dettagliate anticipazioni delle puntate de Il Segreto che andranno in onda dal 23 al 28 ottobre 2017. La sete di vendetta di Damian, il figlio di Hernando, non si placa. Dopo aver intuito che Camila, la sua matrigna, sta cercando d'incastrarlo con una foto di famiglia, il giovane le tende una trappola. In tale circostanza cercherà di ucciderla spingendola in un pozzo. Nel frattempo Beatriz tenta in tutti i modi di riappacificarsi con Matias ma tutto sembra vano.

Dopo la notizia dell'incidente stradale di Severo si diffonde quella della sua morte. Cristobal ne approfitta per trasferirsi a Miel Amarga dove ricomincia a ricattare Carmelo. In realtà però il Santacruz non è morto come ormai tutti credono ma con la complicità di Raimundo che, nel frattempo ha lasciato la Casona, e con quella di Carmelo riesce a nascondersi per poi raggiungere sua moglie e suo figlio, anch'essi vivi, che hanno trovato rifugio da Luca Molinar.

Donna Francisca fornisce a Fè una spiegazione che servirà a giustificare l'improvvisa assenza della sorella Caridad davanti agli occhi di Mauricio.

I braccianti che lavorano per l'ex intendente organizzano una rivolta per protestare contro il dimezzamento del loro salario. Per tutta risposta Cristiobal decide di fare una strage. Le anticipazioni dettagliate proseguono nel video.