Il Segreto - Anticipazioni dal 4 al 9 gennaio 2016

Le puntate de "Il Segreto" che andranno in onda dal 4 al 9 gennaio 2016 si presentano ricche di avvenimenti. Il video contiene numerose e dettagliate anticipazioni. Vediamo nello specifico cosa ci riserva la soap opera.

Assisteremo ai preparativi del tanto agoniato matrimonio tra Gonzalo e Maria ma la Montenegro si metterà sul piede di guerra cercando d'impedire il lieto evento. Anche per Aurora e Conrado le cose non andranno molto bene. Alicia continuerà a frapporsi tra i due. Dopo l'ennesimo incontro tra Conrado e Alicia, la Castro decide d' interrompere il suo rapporto con Conrado. D'altro canto l'uomo ha ripreso a mentire perché Alicia gli ha rivelato di essere il padre di suo figlio.

Intanto alla villa Montenegro Bernarda incomincia ad occuparsi dell'educazione di Bosco ma quando scopre che Donna Francisca non ha ancora firmato il testamento a suo favore, incomincia a mettersi contro Bosco cercando di porlo in cattiva luce. La Montenegro riceve Maria in villa per parlarle del giovane. Anche la Castaneda si presta per dargli delle lezioni.

Aurora e Gonzalo conoscono Bosco, ignari del loro rapporto di fratellanza. In particolare il primo incontro tra i due gemelli Castro avviene al fiume dove i due giovani trascorrono delle liete ore insieme. Donna Francisca impone a Mariana di ritornare a lavorare in villa altrimenti si vedrà costretta a rivelare il suo segreto, tenuto nascosto da tanti anni.
Autore pat7973
Vota questo articolo