Il Segreto - Anticipazioni dal 7 al 12 dicembre 2015

Il video contiene anticipazioni sulla soap opera "Il Segreto", in particolare sulle puntate che verranno trasmesse su Canale 5 dal 7 al 12 dicembre 2015.

Finalmente Conrado decide di chiedere la mano di Aurora che, da sempre innamorata del bel geologo, non può fare altro che accettare la sua proposta. Annibal prende la decisione di lasciare Puente Viejo però non si sa se lascerà definitivamente il cast.

Candela tenta di sfuggire al suo aguzzino portando con sé la piccola Esperanza ma Fernando riesce a raggiungerla. Tra i due nasce una violenta colluttazione durante la quale Candela resta gravemente ferita. La donna riesce a consegnare la bimba tra le braccia dei suoi genitori per poi perdere i sensi. Le sue condizioni sono molto gravi e per questo Aurora è costretta a sottoporla ad un intervento.

Dopo l'accaduto, Aurora si reca dal Mesia con la chiara intenzione di ucciderlo ma fortunatamente Conrado riesce a fermarla.
Intanto Bernarda accetta la proposta di Donna Francisca e si trasferisce alla villa ma i sensi di colpa per quel che ha fatto il marito Fulgencio non le danno pace. Maria chiude definitivamente il suo rapporto con la madrina. Finalmente si sente libera e felice di vivere la sua vita con Esperanza e Gonzalo.

Ormai abbandonata da tutti, la Montenegro comincerà a sentirsi sola. La solitudine la porterà ad avere comportamenti autodistruttivi. Ciò desterà preoccupazione in Mauricio, il suo fedele capomastro, l'unico che continuerà a starle accanto.