Il Segreto - Anticipazioni dal 7 al 12 Marzo 2016

Il filmato contiene una serie dettagliata di anticipazioni, scandite giorno per giorno, che riguardano la soap opera "Il Segreto" e che verranno trasmesse tra il 7 e il 12 Marzo 2016.

Nel corso delle prossime puntate entreranno in scena Amalia e Placido, nuovi personaggi che stravolgeranno le vicende di alcuni protagonisti.

Amalia è una giovane ragazza che proviene da una famiglia ricca e benestante.
Secondo la Montenegro, è la donna ideale per il nipote Bosco. Per questo motivo prende accordi con il padre che versa in critiche condizioni economiche.
Il matrimonio di Bosco e Amalia viene così deciso a tavolino: la mano di Amalia in cambio sarà data in cambio della risoluzione di tutti i debiti contratti.

Placido è l'ex fidanzato di Ines che arriva a Puente Viejo portando scompiglio nella coppia Ines - Bosco, tanto da causare la rottura del rapporto sentimentale.

Le anticipazioni però interessano anche altri personaggi già noti.
La notizia del peggioramento delle condizioni di salute di Pilar insinua in Gonzalo e Maria il desiderio di partire per Cuba alla ricerca della donna che avrebbe avuto una relazione con il compianto Tristan.
Intanto Bernarda riesce ad avvicinarsi sempre più ad Aurora ma le motivazioni che stanno alla base del suo comportamento non preludono nulla di buono. Contemporaneamente Donna Francisca decide di denunciare Conrado.
Ma le anticipazioni non finiscono qui...
Autore pat7973
Vota questo articolo