Il Segreto - Anticipazioni dicembre 2015

Il mese di Dicembre riserva tanti colpi di scena per i telespettatori de "Il Segreto". Nuovi personaggi compariranno sulle scene della soap opera. Finalmente potremo conoscere Bosco, il terzo figlio di Pepa, che entrerà in scena in una drammatica situazione che vedrà coinvolta Donna Francisca.

La Montenegro rischierà di essere uccisa da un gruppo di anarchici che la prenderanno in ostaggio nel cuore del bosco. La donna verrà salvata dall'intervento tempestivo di Bosco e per questo deciderà di ospitare il giovane nella sua villa per educarlo e renderlo simile a lei. Inoltre la sua impressionante somiglianza con il figlio Tristan porterà Donna Francisca a legarsi a Bosco senza, però, sapere che il giovane è un altro figlio della tanta odiata levatrice di Puente Viejo. La prova inconfutabile della sua discendenza è data dai tre nei sulla schiena, tipici della stirpe di Pepa.

Ma i colpi di scena non finiti. Dopo tanti patimenti, Candela riesce a ribellarsi al suo carnefice. Cerca di scappare con Esperanza ma l'uomo riesce a raggiungerla. Nasce una violenta colluttazione nel corso della quale i due restano gravemente feriti da armi da taglio. Prima di svenire, la pasticciera riuscirà a consegnare la bambina nelle mani dei suoi genitori.
La ferita che la donna ha riportato per mano di Fernando le provoca una grave emorragia che potrebbe essere anche mortale.