Il Segreto anticipazioni Dicembre 2017: spiriti demoniaci a Puente Viejo

Anticipazioni da incubo per la nostra amata serie Il Segreto. Nelle puntate della soap in onda a dicembre su Canale 5, vedremo un fantasma aggirarsi tra le vie del paesino, terrorizzando i concittadini. Il misterioso essere sembra avercela in particolare con Cristobal Garrigues. L'ex intendente, nelle puntate di questa settimana, riceverà un misterioso regalo, una Bibbia. Nello sfogliarla, questa prenderà inspiegabilmente fuoco.

Inoltre, durante la notte, Cristobal sarà svegliato dalle grida di un bambino. Terrorizzato, il Garrigues crederà di essere stato preso di mira dagli spiriti e così deciderà di affidarsi ad un esorcista, tal Don Gaspar, che conosceva fin da piccolo. Tuttavia, come svelano le anticipazioni de Il Segreto, prima di contattare il religioso, incaricherà Onesimo di far analizzare le pagine della Bibbia da alcuni esperti, ma non verrà scoperto nulla.

Don Gaspar, arrivato al paesino e trasferitosi a La Quinta, esaminerà il complesso caso e assicurerà Cristobal che non si tratta di presenze demoniache ma di una mano prettamente umana. In particolare, lo metterà in guardia dalla persona a lui più vicino, Carmelo Leal. A quel punto, Francisca coglierà la palla al balzo e chiedendo aiuto a Don Berengario e Don Gaspar, farà di tutto perché Cristobal venga allontanato dal paese. Ci riuscirà? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni.

Autore susannasoap
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Uomini e Donne News. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.