Il Segreto - Anticipazioni puntata 17 dicembre 2015

In questo video vedrete i tre protagonisti principali della soap opera iberica "Il Segreto di Puente Viejo" Maria Castaneda, Gonzalo Castro e Fernando Mesia giocare scherzosamente mentre gli viene scattata una foto tra amici, inoltre ascolterete alcune anticipazioni inerenti la puntata di giovedì 17 dicembre 2015.

Durante la festa del suo fidanzamento, Conrado rimane sconvolto dopo aver visto una misteriosa donna in lontananza. Il geologo sembra abbastanza turbato, quindi abbandona tutti per mettersi alla ricerca di questa figura femminile, ma purtroppo non la trova, a quel punto Conrado ha il dubbio che si tratti solo di un'allucinazione. Tutti sappiamo che il geologo è un uomo avvolto dal mistero dal momento in cui è entrato nella soap, i dubbi sul suo comportamento sono stati tanti. Ma chi è questa donna e cosa vuole da lui?

Si tratta di Alicia, una donna che Conrado ha conosciuto in passato e che molto probabilmente era la sua compagna. Lei è arrivata a Puente Viejo con uno scopo ben preciso, riconquistare il cuore del geologo, lo farà con le buone e cattive intenzioni fino a commettere un crimine che sconvolgerà la vita della povera Aurora Castro. Intanto Mariana Castaneda si occupa delle mansioni alla villa Montenegro ma contemporaneamente continua con i preparativi per l'imminente matrimonio tra lei e l'ex fotografo Nicolas.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!