Il Segreto, anticipazioni puntata serale mercoledì 22 novembre 2017

Che cosa succederà nella puntata serale de Il Segreto in onda mercoledì 22 novembre 2017? Negli episodi precedenti, abbiamo visto il terribile attentato nel quale sono rimasti coinvolti Francisca e Raimundo: se la Montenegro ne è uscita indenne, altrettanto bene non è andata all'ex locandiere, scomparso nel nulla.

Dopo la deflagrazione Matias vede Beatriz flirtare con uno dei clienti più facoltosi dell'azienda di famiglia, Eusebio e finisce per ingelosirsi. Il Godoy chiede a Fe di raccontargli il motivo della sua improvvisa freddezza, e la donna disperata è sul punto di cedere. Intanto la bella Lucia si affida ad una divinità cubana per conquistare il cuore di Hernando.

Ed eccoci alla puntata attesissima di mercoledì: Hipolito si rende conto che non può scalare l'Everest e dimostrare la sua forza. Intanto Camila chiede a Hernando di provare a concepire un bambino. Don Berengario annuncia a Francisca che per fortuna Raimundo è stato ritrovato vivo e si trova in condizioni disperate in un ospedale poco distante dal paesino iberico. Adela regala una copia del libro di poesie di Garcia Lorca a Gracia ed a Francisca. Intanto, il dottor Zabaleta concede il trasferimento di Raimundo alla villa e indica alla Montenegro ed a Emilia come dovranno comportarsi con lui al suo risveglio.

La Ulloa però, convinta che l'attentato sia stato organizzato da Francisca, si scaglia verbalmente contro la nobildonna. Emilia si reca da Onesimo con l'intenzione di voler denunciare la Montenegro. Alfonso intuisce che suo figlio è ancora innamorato di Beatriz, mentre l'affascinante Marcela è vista dal giovane solo come un'amica speciale. Lucia dipinge Camila agli occhi di Hernando come una poco di buono, docendogli che a Cuba ha avuto innumerevoli amanti; il Dos casas finge di non essere infastidito dai suoi discorsi ma quando poi resta solo diventa molto pensieroso...

Autore susannasoap
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Uomini e Donne News. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.