Il Segreto - Anticipazioni puntate dal 1° al 7 maggio 2017

Il seguente video contiene le anticipazioni delle puntate de Il Segreto che verranno trasmesse su Canale 5 dal 1° al 7 maggio 2017. Vediamo cosa accadrà a Puente Viejo.

Matias, rendendosi conto che quel che prova per Beatriz va oltre una semplice amicizia, la bacia appassionatamente. Invece la madre adottiva Emilia è in crisi in quanto i ricatti e le minacce di Garrigues diventano sempre più serrati. E così decide di confidarsi con Alfonso. 

Donna Francisca ordina a Mauricio di seguire Cristobal. Con grande sorpresa il capomastro lo vede aggirare nei pressi del luogo in cui è stato occultato il cadavere di Salvador Castro, suo padre. 

In seguito alle indagini portate avanti da Elias Mato, la Guardia Civile emette un mandato di arresto nei confronti di Hernando Dos Casas per l'omicidio della moglie Manuela e del figlio Damian. L'uomo viene avvisato della cosa da Rogelia. E così decide di nascondersi all'insaputa anche della moglie che, malgrado tuttoi, crede alla sua innocenza.

Candela scopre di essere incinta e lo comunica al marito Severo, al quale chiede di mettere da parte l'astio che prova nei confronti di Dos Casas e di dedicarsi esclusivamente al bambino che nascerà. Sol viene a sapere che la cognata è in dolce attesa ma la notizia non le procura piacere.

Le anticipazioni dettagliate proseguono nel video.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Uomini e Donne News. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!