Il Segreto - Anticipazioni puntate dal 24 al 30 aprile 2017

Il seguente video contiene incredibili e dettagliate anticipazioni relative alle puntate della soap opera spagnola Il Segreto che verranno trasmesse dal 24 al 30 aprile 2017.

Per scoprire cosa mai possa nascondere il marito, Camila inizia a collaborare con Elias Mato e con Matias. In particolare quest'ultimo si allontana da Puente Viejo per recarsi a Cerceda, dove un tempo Hernando risiedeva con la sua prima famiglia. In paese il chimico fa delle scoperte sconvolgenti su Hernando che modificheranno il corso degli eventi. C'è da chiedersi se la Dos Casas crederà a tutto quello che le verrà raccontato.

Intanto Donna Francisca comincia a fare delle indagini sul conto di Cristobal Garrigues, il nuovo intendente giunto in paese per motivi ancora sconosciuti. Anche Raimundo ed Emilia cominceranno ad indagare su quell'uomo ma la Castaneda verrà scoperta sul fatto, proprio nel momento in cui la donna scopre il vero motivo che lo ha spinto a stabilirsi in paese. Come reagirà Cristobal?

Nicolas e Mariana sono in partenza per la Murcia dove si stabiliranno per un breve periodo. Questa notizia desta preoccupazioni in Rosario.

Sol perde il bambino. Successivamente le viene comunicata una notizia che la stravolgerà. Matias si accorge di provare dei sentimenti per Beatriz. Il giovane la bacia per la prima volta. Le altre sconvolgenti anticipazioni proseguono nel video.