Il Segreto anticipazioni spagnole - Adela scopre l'inganno di Carmelo

Dopo la morte di Mencia, la moglie di Carmelo, assassinata il giorno in cui la coppia di giovani sposi stava per partire per il viaggio di nozze, l'uomo riesce di nuovo ad innamorarsi di una donna che, per un destino crudele, è la moglie dell'uomo che lui ha ucciso per un vile inganno orchestrato da Cristobal Garrigues.

In seguito il perfido Cristobal scopre la tresca amorosa tra i due e comincia a ricattatare Carmelo che deve eseguire i suoi ordini per evitare ripercussioni su Adela e sul figlio Ulpiano. Quando poi l'uomo crede di essersi liberato di Garrigues, quest'ultimo ritorna con altre richieste assurde ma questa volta Carmelo si rifiuta di assecondarlo. Per ripicca Cristobal si reca da Adela e gli svela la verità sulla morte del marito. In particolare gli dice che Carmelo l'ha ucciso senza pietà.

Nel seguente video, tratto dalla puntata spagnola n. 1520 della soap opera "El Secreto de Puente Viejo", Adela esige spiegazioni da parte di Carmelo che purtroppo non può negare di aver ucciso il marito. La reazione della donna è devastante: inveisce contro di lui che, in qualche modo, cerca di giustificare il suo atto riprorevole ma per Adela non esiste il perdono perché l'odio ha sostituito l'amore che provava per Carmelo.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!