Il Segreto anticipazioni spagnole - Beatriz scopre l'altare di Lucia.

Lucia è uno dei nuovi personaggi della soap opera spagnola "El Secreto de Puente Viejo". Come un po' tutti i personaggi che arrivano in paese anche lei ha qualcosa da nascondere.

Secondo le anticipazioni che arrivano direttamente dalla penisola iberica, Lucia è la migliore di Camila. Le due donne si sono conosciute  a Cuba ma poi Camila è stata costretta a fuggire dall'isola per poi rifugiarsi a Puente Viejo. Malgrado la distanza, il rapporto tra le due amiche non si è mai spezzato perché hanno continuato a restare in contatto scrivendosi delle lettere.

Successivamente anche Lucia lascia Cuba per stabilirsi a Puente Viejo. Camila l'accoglie in casa confidando all'amica tutte le sue problematiche. Lucia cerca di consigliarla nel modo giusto e cerca d'infonderle coraggio così come una brava amica dovrebbe fare ma in realtà le sue intenzioni sono ben altre perché Lucia si è innamorata di Hernando, il marito di Camila, e per questo tutti i giorni prega i Santi affinchè anche lui possa ricambiare il suo sentimento. A tal proposito si è creata nella sua stanza un altarino con le immagini dei Santi e con tante candele che la donna accende poco prima di invocare il loro aiuto.

Un giorno Beatriz entra all'improvviso nella sua stanza proprio nel momento in cui sta pregando davanti all'altarino illuminato dal fuoco delle candele. Come reagirà la giovane?