Il Segreto anticipazioni spagnole- Damian muore tra le braccia del padre

Il seguente video, tratto dalle puntate spagnole de "El Secreto de Puente Viejo, è a dir poco straziante e commovente. Damian Dos Casas, il figlio di Hernando, muore tra le braccia del padre e davanti agli occhi della sorella Beatriz ma cosa è successo?

Il diabolico piano di Damian, che prevedeva lo sterminio di tutti i Dos Casas, si ritorce contro il giovane. Dopo essersi sbarazzato di Camila, la seconda moglie di Hernando, è la volta di Beatriz e del padre e per farlo pensa bene di appiccare un incendio nel fienile della tenuta Los Manantiales dove si trova la sorella limpossibilitata a muoversi perché legata. Quando la speranza non aveva più ragione di esistere, arriva Hernando che così riesce a salvare Beatriz ma purtroppo per Damian non ci sarà più nulla da fare: portato in salvo da suo padre, morirà tra le sue braccia ma prima riuscirà a chiedere perdono per tutto il male che ha procurato.

Il video si conclude con una scena drammatica dal forte impatto emotivo: Damian è morto; l'urlo straziante del padre rieccheggia mentre la povera Beatriz si stringe a lui. Anche la ragazza è stata una vittima del fratello ma, malgrado tutto, adesso che non c'è più il dolore è più vivo che mai.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.