Il Segreto Anticipazioni Spagnole - Donna Francisca e Mauricio nei guai

Secondo le anticipazioni, tratte dalle puntate spagnole de "El Secreto de Puente Viejo", due noti personaggi della soap opera finiranno in grossi guai. Si tratta di Donna Francisca e del suo fedele capomastro Mauricio ma cosa li può succedere di tanto terribile?

Nelle puntate precedenti, che tra l'altro sono andate in onda anche in Italia, la Montenegro ha già vissuto un periodo molto difficile a causa di Severo Santacruz, il suo acerrimo nemico. Dapprima l'uomo è riuscito a tenerle testa e in seguito l'ha ridotta letteralmente in povertà.

Dopo un lungo periodo di stenti, Donna Francisca riesce a riappropriarsi del suo patrimonio e a tornare ad essere la Signora del paese ma tutta la sofferenza di questo periodo non è nulla se paragonata a quello che le si prospetta con l'arrivo in paese di un nuovo personaggio. Si tratta di Cristobal Garrigues che, spinto dalla sete di vendetta e senza alcuno scrupolo, si accanirà sulla Montenegro.

Anche per Mauricio si preannunciano grossi problemi dai tragici risvolti. Secondo le ultime anticipazioni, che ci giungono direttamente dalla penisola iberica, il capomastro vivrà dei momenti terribili a causa di Caridad, la sorella gemella di Fe. Anche in questo caso la sete di vendetta sarà il movente di tragici eventi.

Le anticipazioni, ricche di particolari, proseguono nel seguente video.