Il Segreto - Anticipazioni spagnole: Il ritorno di Severiano

Nelle puntate spagnole de "El Secreto de Puente Viejo" Emilia Ulloa sta attraversando un periodo davvero difficile.

Nelle puntate precedenti Emilia diventa inconsapevolmente l'ossessione di Christopher Garrigues, il fratello di Pepa e figlio illegittimo di Salvador Castro. L'uomo cerca di sedurla in tutti i modi ma la donna si rifiuta categoricamente di cedere alle sue avances. A questo punto Garrigues dapprima fa arrestare Alfonso Castaneda e in seguito narcotizza la donna per abusare di lei.

Come se non bastasse a Puente Viejo ritorna Severiano, un personaggio che ha fatto la sua prima apparizione nella prima stagione della soap opera. L'uomo è il padre biologico di Maria Castaneda, la figlia di Emilia che per sfuggire alle ire di Donna Francisca si è rifugiata a Cuba insieme a Gonzalo ed alla piccola Esperanza. Secondo le anticipazioni il ritorno di Severiano in paese coincide con il ritorno seppur breve di Maria. Cosa vorrà quell'uomo e perché ricatta Emilia?

Il seguente video non solo mostra le scene in cui Emilia discute animatamente con Severiano ma contiene una serie di spoiler relativi alle puntate spagnole che riguardano personaggi già noti come Carmelo ma anche nuovi come Camila, Hernando e Beatriz Mella. Quest'ultima ha una storia sentimentale con Matias ma l'arrivo di Ismael, un nuovo personaggio, creerà scompiglio nella coppia.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!