Il Segreto anticipazioni spagnole - Il ritrovamento di Raimundo

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole de "El Secreto de Puente Viejo" la vendetta di Cristobal Garrigues, il figlio di Salvador Castro e fratello di Pepa la levatrice, non avrà fine.

Nelle puntate spagnole precedenti gli abitanti del paese hanno assistito al suo ritorno. Dopo essere stato esiliato da Primo Rivera, un importante esponente della Guardia Civile, Cristobl è rientrato a Puente Viejo con intenzioni a dir poco rassicuranti. L'uomo infatti vuole vendicarsi di tutti quelli che in qualche modo hanno contrastato i suoi diabolici piani: dapprima Garrigues si scaglia contro la famiglia Santacruz ordinando a Carmelo, che nel frattempo è divenuto il suo scagnozzo, di sterminare Severo e la moglie Candela e poi commissiona l'omicidio di Donna Francisca, colpevole "impunita" della morte di suo padre e di sua sorella, e del compagno Raimundo Ulloa, responsabile del suo esilio forzato in quanto è stato lui a richiedere l'intervento di Primo Rivera.

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole che stanno andando in onda in questi giorni, per ordine di Garrigues Carmelo fa esplodere una bomba in chiesa nel giorno in cui Raimundo e Donna Francisca salgono  nuovamente sull'altare per unirsi in matrimonio.

Dopo l'esplosione la Montenegro rimane miracolosamente illesa ma del suo promesso sposo non c'è traccia. In seguito Raimundo viene ritrovato ma le sue condizioni non sono delle migliori.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!