Il Segreto - Anticipazioni spagnole: in paese arriva il fratello di Pepa

La morte di Pepa, la levatrice di Puente Viejo, è uno dei misteri della soap opera "Il Segreto" che attualmente risulta irrisolto. Cosa successe alla donna?

Ormai sappiamo che nella foresta Pepa diede alla luce due gemelli, Aurora e Bosco. Il marito Tristan riuscì a vedere soltanto la primogenita che, prontamente, portò in salvo in paese lasciando sua moglie che non dava più segni di vita. In realtà Pepa era ancora viva.

Quando rimase sola nella foresta, la donna riuscì a dare alla luce un altro bimbo, Bosco per l'appunto, che una ragazza prese in custodia. Dopo aver consegnato suo figlio alla giovane, Pepa perse di nuovo i sensi. In seguito due robuste mani, quelle di Mauricio, l'afferrarono trascindola via da quel posto. Di lei e del suo corpo non si seppe più nulla.

Per tutti la levatrice di Puente Viejo è morta in quella foresta per mano della Montenegro. Donna Francisca, infatti, è stata accusata di aver somministrato a Pepa dei farmaci con l'intento di procurarle emorragie, cosa che realmente avvenne. Questa è stata anche la causa della sua morte. Ma la Signora di Puente Viejo non ha mai pagato per questo crimine.

Secondo le puntate spagnole, a Puente Viejo arriva un nuovo personaggio Cristobal Garrigues che si scoprirà essere il fratello di Pepa. L'uomo è giunto in paese per vendicare la morte della sorella. Per Donna Francisca è un nuovo nemico da fronteggiare. Le anticipazioni continuani nel seguente video.

Autore pat7973
Vota questo articolo

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!