Il Segreto anticipazioni spagnole: la morte di Candela

Eccoci con le anticipazioni a dir poco tragiche de Il Segreto che non piaceranno agli appassionati della fortunata serie spagnola. Come ha annunciato Antena 3, Puente Viejo si vestirà di nero per la morte della premurosa pasticcera Candela.

Nelle puntate spagnole della soap, Severo sta affrontando un vero e proprio dramma a seguito della misteriosa sparizione del piccolo Carmelito, architettata dalla suocera della Menzidabal, ovvero Venancia. Il tutto prenderà una piega tragica quando Candela riceverà una telefonata allarmante da parte della suocera, che le dirà di avere il bambino. La moglie di Severo andrà alla stazione di un paese vicino per riprenderselo e qui si troverà davanti Venancia.

Nel frattempo, Severo si trova alla Puebla per partecipare ad una riunione. Venancia, accecata dalla rabbia, con folle gesto getterà il piccolo sui binari di un treno in corsa. Candrela, per salvare il figlio, si getterà sui binari e verrà investita in pieno dal treno, trovando la morte. Appresa la tragica notizia, Severo, distrutto dal dolore e dalla rabbia, inizierà a pianificare la sua vendetta contro la suocera di Candela, che le ha portato via la sua giovane moglie. Cosa deciderà di fare? Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni de Il Segreto di Puente Viejo per scoprirlo.