Il Segreto anticipazioni - Un omicidio sconvolge Puente Viejo

Il seguente video contiene ricche anticipazioni relative alle puntate spagnole della soap opera "El Secreto de Puente de Viejo". 

Matias, il figlio adottivo dei coniugi Castaneda, dopo aver interrotto il rapporto a distanza con Prado per volontà della stessa ragazza, si avvicina sempre più a Beatriz, la giovane che, dopo la morte dei Mella, è sotto la custodia di Hernando Dos Casas, suo tutore legale nonchè suo padre biologico.

Intanto in paese arriva Cristobal Garrigues le cui intenzioni non sono delle migliori. Oggetto del suo desiderio di vendetta è Donna Francisca per la quale si preannuncia un periodo davvero cupo.

Camila vuole scoprire cosa nasconda suo marito. Per questo chiede ad Elias di cercare delle tracce in una dimora dei Dos Casas ormai disabitata. Il chimico riesce a portare alla luce i resti di un cadavere che, molto probabilmente, appartengono alla prima moglie di Hernando. Dopo diverse indagini, il Dos Casas viene incriminato per la morte della prima moglie e per questo viene condannato alla pena capitale. L'attuale moglie però non si arrende: convinta dell'innocenza del marito, fa di tuttopur di salvargli la vita. Ci riuscirà?

Intanto Garrigues è sempre più certo che la Montenegro abbia ucciso il padre Salvador Castro per poi appropriarsi di tutte le sue ricchezze. Cosa farà per vendicarsi?

Le anticipazioni proseguono nel video.