Il Segreto - Arriva Doroteo e Rita muore

Continuano a diffondersi anticipazioni de "Il Segreto", le cui scene verranno trasmesse su Canale 5 nel mese di agosto.
A Puente Viejo arriva un nuovo personaggio, un certo Doroteo Garcia, che commetterà un terribile delitto.
Intanto a casa Buendia continuano i problemi per Rita. Dopo aver scoperto che il marito Anibal non è malato la donna è sempre più decisa a lasciarlo, ma l'uomo non vuole perderla e per questo assume un comportamento violento e prepotente nei confronti della moglie.
In seguito Anibal si ammalerà davvero. Un giorno, mentre si sta recando dal fratello Isidro, si sente male e sviene per strada. Viene soccorso da due contadini che lo porteranno in un dispensario. A curarlo è proprio Doroteo, che di mestiere fa l'infermiere. Anibal parlerà con lui del suo amore per la moglie Rita. L'infermiere maturerà una vera e propria ossessione per Rita, tanto che l'uomo comunicherà alla stessa Rita che il marito è morto, anche se non è vero, con la speranza di riuscire a farla innamorare di lui. Ma le cose non vanno come lo squilibrato Doroteo ha immaginato. Infatti, dopo i funerali di Anibal, Rita ed Isidro si sentono finalmente liberi di amarsi.
Un giorno l'infermiere si reca dalla giovane. Rita sta stendendo il bucato. L'uomo le si avvicina e tenta di baciarla ma Rita cerca di ribellarsi dimenandosi. Doroteo finirà per strangolarla, perchè se lui non può averla non potrà mai essere di nessun altro.
Autore pat7973
Vota questo articolo