Il Segreto - Arriva la bella Belen

"Il Segreto" continuerà a lasciarci a bocca aperta, nonostante la morte di Pepa e Tristan e di altri protagonisti gli ascolti per la soap in Italia aumentano sempre di più e con l'entrata di nuovi personaggi continueranno ancora a crescere.

Le anticipazioni svelano che entrerà nella soap un nuovo personaggio già molto noto in televisione, parliamo della bellissima show girl argentina Belen Rodriguez, ex moglie di Stefano De Martino, il ballerino. La soubrette è molto apprezzata dai produttori delle telenovelas e anche lei è telespettatrice della soap spagnola.

La showgirl interpreterà il ruolo di una donna ribelle e spregiudicata, affascinante e seduttiva, dal carattere forte e testardo, un mix perfetto tra il coraggio di Pepa e Donna Francisca. Un personaggio pronto a sconvolgere ancora gli abitanti di Ponte Vuejo ma non solo. All'inzio si credeva che la bella showgirl dovesse prendere il posto di Pepa, ma il ruolo non era adatto a lei.

Darà un nuovo volto ad una bambina o ragazza che raggiungerà una maggiore età nella quarta stagione. A quale protagonista sarà figlia? E chi sarà il suo amore? Verrà per vendetta? Attualmente la show girl non si pronuncia riguardo alla nuova prova da attrice, ma staremo a vedere. Continuate a seguire la soap in onda su canale 5, per scoprire i nuovi colpi di scena che non mancano mai!

Autore Luludi
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!