Il Segreto - Arriva Tristan Jr

Il seguente video contiene una serie di anticipazioni che verranno trasmesse su canale 5 in primavera.

Secondo le anticipazioni si prospettano seri guai per Donna Francisca, che sarà oggetto di persecuzioni da parte di un nuovo personggio giunto a Puente Viejo per vendicarsi di lei. Si tratta di Severo Santacruz, un uomo che, nel corso della sua infanzia, è stato separato dalla sorella Sol proprio per colpa della Montenegro.

Ma non sarà il solo a incuterle paura, perché ci sarà un altro nuovo personaggio che le darà del filo da torcere. Si tratta di Tristan Jr, un impostore assoldato da Donna Francisca per far sparire Gonzalo che, per il momento, è tenuto in ostaggio nell'isola cubana da una banda di malviventi. Tristan Jr, sempre più esigente, le chiederà altri soldi per portare a compimento il suo mandato di morte.

Contemporaneamente Maria mostra una certa diffidenza nei confronti di Tristan Jr e per questo cerca di indagare su di lui. Fingendosi innamorata, la donna riesce ad impossessarsi del suo passaporto che poi consegnerà nelle mani di Don Anselmo. Intanto Bosco si sposa con Amalia ma il loro matrimonio è destinato a naufragare. 

Anche per Aurora si prospetta un periodo di sciagure e sofferenze. Riconosciuta colpevole per l'omicidio di Bernarda, deve scontare la sua pena detentiva in un manicomio per ben 10 anni. Nell'ospedale psichiatrico la Castro sarà sottoposta a vere e proprie torture che mineranno considerevolmente la sua salute mentale. 

Autore pat7973
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!