Il Segreto -Aurora cerca Bosco alla villa e si scontra con la Montenegro

La resa dei conti ormai è arrivata. Donna Francisca deve incominciare a rendersi conto delle sue malefatte. Bosco, il nipote tanto amato, quello che in qualche modo doveva sostituire il figlio Tristan, è a conoscenza delle sue origini. Ormai Bosco sa di essere figlio del compianto Tristan e di Pepa, la levatrice di Puente Viejo e di essere quindi fratello di Aurora e Gonzalo. Le menzogne di sua nonna Donna Francisca sono state smascherate dai tre nei indelebili ereditati da Pepa. Ormai Bosco non le crede più; per questo, dopo un violento alterco con la Montenegro, l'uomo decide di abbandonare la villa dove ha trovato dimora per tanto tempo portando con sè la moglie Amalia e il piccolo Beltran.

Grazie all'ospitalità di Severo Santacruz  la famiglia di Bosco avrà un tetto nell'attesa di una sistemazione definitiva. Ma questo sua sorella Aurora non lo sa. E così quando la Castro si reca alla villa in cerca del fratello, vi trova Donna Francisca, sua nonna. Le due donne cominciano a litigare verbalmente. Aurora continua a urlare il nome di Bosco con la speranza che lui possa sentirla. Ma lui non può perché è davvero andato via. 

Alla fine Donna Francisca manda via la nipote. Soltanto grazie alle indicazioni di Fe la Castro saprà dove trovare il fratello.

Autore pat7973
Vota questo articolo