Il Segreto -Aurora cerca Bosco alla villa e si scontra con la Montenegro

La resa dei conti ormai è arrivata. Donna Francisca deve incominciare a rendersi conto delle sue malefatte. Bosco, il nipote tanto amato, quello che in qualche modo doveva sostituire il figlio Tristan, è a conoscenza delle sue origini. Ormai Bosco sa di essere figlio del compianto Tristan e di Pepa, la levatrice di Puente Viejo e di essere quindi fratello di Aurora e Gonzalo. Le menzogne di sua nonna Donna Francisca sono state smascherate dai tre nei indelebili ereditati da Pepa. Ormai Bosco non le crede più; per questo, dopo un violento alterco con la Montenegro, l'uomo decide di abbandonare la villa dove ha trovato dimora per tanto tempo portando con sè la moglie Amalia e il piccolo Beltran.

Grazie all'ospitalità di Severo Santacruz  la famiglia di Bosco avrà un tetto nell'attesa di una sistemazione definitiva. Ma questo sua sorella Aurora non lo sa. E così quando la Castro si reca alla villa in cerca del fratello, vi trova Donna Francisca, sua nonna. Le due donne cominciano a litigare verbalmente. Aurora continua a urlare il nome di Bosco con la speranza che lui possa sentirla. Ma lui non può perché è davvero andato via. 

Alla fine Donna Francisca manda via la nipote. Soltanto grazie alle indicazioni di Fe la Castro saprà dove trovare il fratello.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!