Il Segreto - Aurora dà l'ultimo saluto a Conrado

In questo video vedrete una delle scene più commoventi della terza stagione della soap spagnola "Il Segreto di Puente Viejo". Precisamente nella puntata numero 1029, la povera Aurora Castro dà l'ultimo saluto al suo fidanzato Conrado Buenaventura (Rubben Serrano). L'uomo è morto per colpa dell'ex moglie Alicia, tornata a Ponte Vejo per riprendersi suo figlio.

Dopo tanti litigi e inganni e la sua gelosia verso la Castro la spinge ad uccidere la giovane legando la ragazza ad una corda, ma fortunatamente arriva Conrado in tempo e riesce a salvare la giovane. Il giovane per salvare la sua amata Aurora viene colpito con un coltello da Alicia, pagando con la sua vita. Nel salone de El Jaral è ora di chiudere la bara del geologo, mentre tutti gli amici e i parenti dei Castro sono chiusi nel loro dolore. Appena gli addetti alle onoranze funebri si avvicinano per sigillare la bara, Aurora li ferma chiedendo a loro di dargli qualche altro minuto per salutare per l'ultima volta il primo amore della sua vita.

Aurora si china verso il geologo e gli da un bacio sulle gelide labbra, poi Emilia si avvicina alla ragazza e l'allontana per non farla soffrire ancor di più. Ma la disperazione della giovane Castro tormenta il suo animo.