Il Segreto - Aurora e Conrado di nuovo insieme!

Continuano le avvincenti avventure della soap opera spagnola "Il Segreto di Puente Viejo". In questo video ascolterete in esclusiva alcune anticipazioni inerenti la puntata di giovedì 7 gennaio 2016.

Aurora Castro, dopo aver parlato nell'ambulatorio medico con Alicia decide di chiedere alcuni chiarimenti a Conrado Buenaventura. A quel punto la ragazza raggiunge il geologo e iniziano a parlare della situazione che si è creata per colpa dell'ex fidanzata. Ma alla fine i due innamorati si chiariscono e si promettono di raccontarsi tutto quello che faranno da ora in poi, infine suggellano la loro unione con un bacio appassionato. Ma la presenza di Alicia nel piccolo paese iberico non è vista di buon occhio, infatti sia la pasticcera Candela che la locandiera Emilia sono molto diffidenti, convinte che la donna porterà solo dei guai alla povera Aurora.

Intanto Conrado ritorna nella stanza di Alicia e trova al suo interno un bambino, l'uomo rimane sconvolto e si domanda chi possa essere. Nel frattempo alla villa la situazione tra il giovane Bosco e la perfida Bernarda degenera sempre di più. La cugina della Montenegro tratta malamente il ragazzo costringendolo a fuggire via. Quando Francisca si rende conto che il suo pupillo è scappato dalla villa inizia disperatamente a cercarlo dappertutto. Bernarda è riuscita ad allontanarlo per sempre oppure Bosco ritornerà dalla Montenegro?
Autore calogero82
Vota questo articolo