Il Segreto - Aurora e Conrado e la loro storia d'amore

Il video parla di una nuova storia d'amore che nascerà a Puente Viejo, il piccolo paese che fa da sfondo alla soap "Il Segreto". I personaggi che verranno travolti dalla passione sono Aurora e Conrado.
Ma chi è Conrado Buenaventura?
L'arrivo di Conrado in paese è avvolto nel mistero in quanto non si conoscono i motivi per i quali il forestiero ha deciso di trasferirsi nel piccolo paese. Il suo carattere schivo gli impedirà di farsi degli amici. Ben presto si diffonderà la voce che l'uomo è giunto in paese per distruggerlo e per questo rischierà di essere linciato. All'inizio Conrado pensa che la responsabile dell'accaduto sia Aurora ma in realtà è stata Maria a diffondere false verità. Alla fine, con l'aiuto dei fratelli Castro, Conrado rivelerà a tutti il reale motivo che lo ha spinto a trasferirsi a Puente Viejo: l'uomo, da geologo qual'è, pensa che le terre del paese siano ricche di oro.
Ma come nasce l'amore tra Aurora e Conrado?
Inizialmente il rapporto tra i due sarà burrascoso: Aurora e Conrado si scontreranno in più di un'occasione. I modi bruschi dell'uomo fanno indispettire Aurora ma, allo stesso tempo, la giovane prova attrazione e finirà col innamorarsi di lui. Quando si renderà conto del sentimento che prova, la donna confiderà a Conrado di essersi innamorata dell'uomo sbagliato ma non avrà il coraggio di dirgli che si è innamorata proprio di lui, cosa che invece confiderà soltanto a Maria.
Anche il primo bacio tra i due sarà fonte di litigi, perchè Conrado bacia Aurora soltanto per dimostrarle la sua debolezza ma questo è solo quello che l'uomo le vuole far credere perchè, in realtà, anche lui comincia a provare qualcosa per lei. Ha inizio così la travolgente storia d'amore tra Aurora e Conrado, che però avrà un epilogo tragico e funesto: Conrado morirà per fare da scudo ad Aurora. Esalerà l'ultimo respiro proprio tra le sue braccia.
Oltre a Conrado, altri nuovi personaggi giungeranno in paese: una misteriosa donna che farà delle rivelazioni sullo stesso Conrado e, Lucas un giovane medico che avrà una storia d'amore con Aurora dopo la morte di Buenaventura.