Il Segreto - Aurora e Donna Francisca si scontrano per Beltran.

Dalla penisola iberica ci giungono spoiler sulla soap opera "El Secreto de Puente Viejo". Il video, in particolare, contiene una scena tratta dalla puntata numero 1235.

Dopo la morte di Bosco, Aurora e Donna Francisca entrano in conflitto. Nel video la Castro si reca alla villa per parlare con la Montenegro ma non è di certo una visita di cortesia. La ragazza viene scortata alla presenza della Montenegro da Mauricio e da altri due uomini che, poco dopo, vengono fatti allontanare dalla stessa Montenegro. Le due donne sono sole.

Aurora arriva subito al sodo: vuole che venga rispettata l'ultima volontà del fratello. Prima di esalare l'ultimo respiro, Bosco ha espresso il desiderio che il figlio Beltran fosse affidato alla sorella Aurora. Ma ciò non è avvenuto perché Donna Francisca ha ottenuto l'affidamento del bambino. Aurora, molto arrabbiata, cerca di far valere le sue ragioni ma la Montenegro è ferma e irremovibile.

Lei è l'unica parente più vicina a Bosco ed accusa la Castro di essersi disinteressata del fratello. Non è stata presente quando Bosco ha perso la moglie Ines e non è stata presente nemmeno ai funerali del fratello. Soltanto lei ha continuato a restargli accanto fino alla fine dei suoi giorni. Bosco ha dimostrato la sua gratitudine nei suoi confronti proprio negli ultimi attimi di vita.

Questo scontro si conclude con Aurora che viene fatta uscire di scena. La Montenegro ha vinto questa battaglia ma, conoscendo la Castro, la storia non finisce qui. Chi vincerà la guerra?