Il Segreto - Aurora e il diabolico piano di Donna Francisca

Secondo le anticipazioni che interessano la soap opera "Il Segreto", Aurora sarà la vittima inconsapevole di un diabolico piano messo a punto dalla perfida Donna Francisca. Con la complicità della cugina Bernarda, la Montenegro cercherà di far impazzire la Castro per poi farla rinchiudere in manicomio.

Secondo il piano di Donna Francisca, Bernarda tenta di avvicinarsi ad Aurora. La donna s'inventa di essere autolesionista e per questo si reca al dispensario dove mostra alla Castro le profonde ferite sul suo corpo. Aurora cerca di aiutare Bernarda standole vicino. In tal modo quest'ultima potrà somministrarle delle sostanze stupefacenti con l'intento di farla impazzire. Ma la donna non sa che nel piano diabolico della Montenegro è prevista anche la sua morte.

Difatti la Montenegro sarà la responsabile della morte della cugina avvenuta a seguito di un tragico incidente stradale. In tale circostanza Aurora si troverà nelle vicinanze e ciò servirà alla Montenegro per farla incolpare di omicidio. Per difendersi, Aurora accuserà Donna Francisca di aver ucciso la madre Pepa ma questo tentativo risulterà inutile: Aurora verrà condannata per l'omicidio di Bernarda e per tale motivo verrà rinchiusa in manicomio, dove l'attenderanno atroci sofferenze che mineranno pesantemente il suo stato fisico e mentale. Le sevizie verranno inferte secondo le direttive di Fulgencio, il cugino di Donna Francisca.
Autore pat7973
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!