Il Segreto - Aurora fa una rivelazione a Conrado

Nel video privo di doppiaggio Aurora (Ariadna Gaya) conversa con Conrado (Rubén Serrano). La ragazza lo vede seduto nella piazza del paese, gli si avvicina, si siede al suo tavolo e comincia a conversare con lui. Gli parla di Maria (Carlota Bar) e del suo matrimonio sbagliato con Fernando (Carlos Serrano). Gli parla del suo desiderio di iscriversi alla facoltà di medicina che però dovrà mettere da parte.

Dopo la morte del padre si sente responsabile per gli altri. Non può allontanarsi lasciando i suoi affetti più cari. In tutto il discorso di Aurora Conrado sembra sminuire i problemi che la ragazza espone e, comincia a mostrare un po' di umanità soltanto quando Aurora nomina il suo defunto padre. Ma ciò che lascia l'uomo senza parole è la rivelazione che Aurora gli fa: gli rivela di essersi innamorata della persona sbagliata.

Il filmato si chiude con l'immagine dei due che si scambiano un intenso sguardo. Di chi si sarà innamorata Aurora? Gli sguardi fanno pensare che si tratti proprio di Conrado. Tutto questo lo scoprirete seguendo la seconda stagione della soap opera "Il segreto di Puente Viejo":