Il Segreto - Aurora potrebbe uccidere Conrado

Nella terza stagione della soap opera spagnola di Canale 5 "Il Segreto di Puente Viejo" vedrete molti colpi scena rispetto alla stagione precedente, il povero Conrado Buenaventura (Rubén Serrano) nonché fidanzato di Aurora Castro (Ariadna Gay) è stato ferito gravemente e riversa in un letto d'ospedale in fin di vita. Al suo capezzale c'è la giovane Castro assieme alla sua amica Quintina (Blanca Parés).

La ragazza è molto disperata per le condizioni di salute del geologo, quindi decide di fare una cosa estrema, qualcosa che potrebbe cambiare definitivamente le sorti di Conrado. Nel comodino accanto al letto c'è un medicinale che potrebbe salvare la vita dell'uomo, quindi Aurora si appresta a prenderlo in mano e versare nella bocca del suo amato qualche goccia. Ma mentre lo sta facendo viene bloccata dalla mano di Quintina, che le consiglia di non farlo visto che non conosce la dose precisa da somministrare.

Aurora è decisa a farlo ma viene di nuovo fermata, la moglie di Hipolito afferma che se sbaglia la quantità Conrado potrebbe morire. Cosa deciderà di fare Aurora, salvare o no la vita del suo fidanzato?

Autore Nova
Vota questo articolo