Il Segreto - Aurora riesce a ingannare gli incaricati del Tribunale

La puntata spagnola numero 990 de El Secreto de Puente Viejo risulta essere fondamentale per le sorti di Aurora Castro: la giovane deve superare una prova per non tornare più nell'ospedale psichiatrico, dove ha subito ogni tipo di tortura fisica e mentale. 

Il trattamento del dottor Fulgencio, a dir poco disumano, aveva leso profondamente Aurora tanto da renderla quasi un vegetale. Per tale motivo era stata dimessa da quell' ospedale ma questo non era servito a cancellare la sua sentenza di condanna.  Dopo le sue dimissioni, Aurora era riuscita a riprendersi del tutto, anche se la sua ripresa è stata lenta e graduale. 

Nel seguente spoiler Aurora, Lucas, Conrado, Candela e Rosario, attendono gli incaricati del Tribunale che hanno il compito di esaminare le condizioni di salute di Aurora. 

Dopo poco tempo, arrivano i tre incaricati. Prima di cominciare il test, chiedono di poter esaminare Aurora senza la presenza di altra gente in sala ma la Castro è talmente brava da riuscire ad avere almeno il supporto di Lucas, in qualità di medico.

Man mano che il test va avanti, la Castro dimostra di avere ancora dei seri problemi mentali. La sua messa in scena sembra funzionare alla grande tanto da riuscire a convincere gli incaricati del Tribunale che decidono, così, di interrompere l'esame prima del previsto.

Ma a El Jaral non possono ancora cantar vittoria, perché comunque si attende il responso finale. 

Autore pat7973
Vota questo articolo