Il Segreto - Aurora ritorna sana e salva a Puente Viejo

Lo spoiler, contenuto nel presente video, è tratto dalla puntata spagnola numero 1234 de "El Secreto de Puente Viejo".
La morte di Bosco ha sconvolto tutti gli abitanti del paese e soprattutto i residenti di El Jaral che sono stati colpiti anche da un'altra notizia funesta: il treno su cui viaggiava Aurora ha avuto un incidente e la Castro risulta dispersa.

Il video si apre con la scena di Candela e Rosario visibilmente affrante e molto preoccupate. Dalla porta si vedono avanzare delle scarpe. Una borsa viene poggiata sul pavimento. La donna, dalla voce familiare, pronuncia le testuali parole: "Finalmente a casa".
Le due donne addolorate si voltano di colpo e si trovano davanti il volto tanto amato di Aurora.

La Castro è viva!. E' sopravvissuta al disastro ferroviario. Le due donne le corrono incontro abbracciandola.
Dopo l'incidente ha prestato soccorso alle vittime dell'incidente e per questo non è riuscita a mettersi in contatto con loro per tranquillizzarle.Aurora ha salvato altre vite ma non è riuscita ad essere presente ai funerali del fratello e questo la fa stare ancora più male.

Però il pensiero del nipote Beltran la fa risollevare. Adesso il figlio di Bosco ha bisogno più che mai di lei e di loro. Rosario e Candela si rattristano nuovamente. La Castro non sa ancora che Donna Francisca è andata a El Jaral per prendersi Beltran.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!