Il Segreto - Aurora scompare come la madre Pepa

Le anticipazioni contenute in questo video riguardano le puntate spagnole de "El Secreto de Puente Viejo" ed hanno come oggetto il personaggio di Aurora. La morte di Conrado e successivamente l'interruzione del suo matrimonio con Lucas spingono Aurora a lasciare Puente Viejo per trasferirsi a Parigi dove la donna incomincerà a lavorare nel noto istituto Pasteur.

Il suo personaggio sembra essere eclissato. Di tanto in tanto Aurora verrà menzionata dagli abitanti del paese che così manterranno in vita il suo ricordo. Quando poi Bosco muore anche la Castro viene avvisata e per questo la donna si mette in viaggio prendendo un treno ma Aurora non riuscirà ad essere presente ai funerali del fratello lasciando nello sgomento un po' tutti perché non riusciranno a capire il motivo della sua assenza.

Nella puntata numero 1032 si scopre che il treno preso da Aurora è stato coinvolto in un incidente. A dare la triste notizia è Ramiro che si è recato in stazione per avere delle notizie. La Castro risulta essere dispersa e ciò fa presagire un epilogo funesto. Aurora è morta scomparendo nel nulla come la madre Pepa oppure riapparirà sulle scene per prendersi cura del nipote Beltran, secondo le ultime volontà del fratello?. Le prossime anticipazioni potrebbero svelare il mistero sul destino di Aurora.
Autore pat7973
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!