Il Segreto: Aurora scopre che Bosco è suo fratello

In questa puntata della serie televisiva de "Il Segreto" Aurora scopre che Bosco è suo fratello in quanto porta il simbolo dei tre nei che solo i figli di Pepe possiedono nello stesso punto della schiena.

Amalia porta il figlio di Bosco da Aurora per una visita medica di controllo, quando scopre la schiena del bambino Aurora subito nota i tre nei e rimane sgomenta, subito cerca di spiegarlo ad Amalia e davanti a lei sta per togliersi la camicetta per mostrarle i suoi, prima che possa farlo però entra Bosco che irritato prende il bambino dalle braccia di Amalia e vuole andare via. Aurora cerca di trattenerlo e si sbottona la camicetta mostrandole i suoi nei. Bosco sconvolto li fissa, gli tornano alla memoria i primi momenti in cui a conosciuto Gonzalo ed Aurora e alla simpatia innata che ha provato per loro fin dal primo attimo, poi torna in se e a sua volta si spoglia scoprendosi la spalla e mostra ad Aurora i suoi tre nei.

Amalia e Beltran scompaiono dalla scena, rimangono Bosco ed Aurora che parlano di quanto hanno scoperto, ripensano al parto nel bosco di Pepe e a Tristan che portò in salvo Aurora ignaro di un altro bambino, ma Pepa aveva ancora in grembo Bosco, lo partorì sola e lo lasciò ad una ragazza di passaggio prima di morire, Bosco finì poi prigioniero di un uomo crudele.

Aurora e Bosco in questa puntata si ritrovano fratelli, sgomenti ma allo stesso tempo felici della scoperta.

Autore BarbaraCer
Vota questo articolo