Il Segreto - Aurora scopre la verità sul tradimento di Conrado

In questo video ascolterete in esclusiva alcune anticipazioni delle puntate future della terza stagione della soap opera spagnola "Il Segreto di Puente Viejo".

Gonzalo e la sorella Aurora, dopo essersi scontrati la prima volta con Bosco, si rincontrano nuovamente ma fra i tre si instaura un rapporto più civile. Intanto Maria Castaneda accetta la proposta della madrina di fare delle lezioni di galateo a Bosco, ma Bernarda ascoltando la conversazione inizia a preoccuparsi sempre di più. La donna a quel punto inizia a studiare qualche piano, cerca di mettere contro la cugina e Bosco ma i i risultati sono molto deludenti. Aurora continua a scontrarsi con Alicia ma quest'ultima confessa alla ragazza che è stata lei a contattare Conrado e non il contrario. Nel frattempo, dopo il torneo di calcio balilla in paese si effettua la gara delle tortillas, a sorpresa vince Quintina ma quest'ultima viene squalificata perché confessa che è stata aiutata dalla suocera Dolores.

Aurora dopo aver parlato con Alicia decide di dare un'altra opportunità a Conrado ma la ex fidanzata ha in serbo una bella sorpresa. Quando l'uomo si reca fuori paese per effettuare alcune ricerche sullo stabilimento termale, Alicia informa a tutti che David è figlio del geologo. Intanto Bernarda scopre che il testamento a suo favore non è stato firmato, anzi rettificato, a quel punto si infuria con Francisca ma quest'ultima la mette in guardia. Infine Aurora e Bosco si incontrano di nuovo e fra i due nasce un bel rapporto di amicizia.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!