Il Segreto - Aurora torna a Parigi ma non è sola

Il video contiene uno spoiler tratto dalla puntata spagnola numero 1238 de "El Secreto de Puente Viejo" .

Nel filmato si distinguono perfettamente Rosario, Ramiro, Candela, Raimundo, Emilia e Lucas che si sono riuniti a El Jaral per salutare Aurora. La Castro è in partenza per fare ritorno a Parigi ma, questa volta, non è sola perché la donna porterà con sé Beltran, figlio del fratello Bosco, morto da poco tempo per mano di Berta, la balia del piccolo.

Finalmente Aurora è riuscita ad avere l'affidamento del nipote o meglio la Montenegro ha deciso di concederglielo ponendo fine alla disputa tra le due donne. Anche se le motivazioni, che hanno spinto Donna Francisca a tirarsi indietro, non sono ben chiare, tutti sono contenti dell'epilogo a cui si è giunti. Le volontà del povero Bosco verranno così rispettate.

Nel video i presenti parlano anche di Maria, Gonzalo e di Esperanza. La famiglia, finalmente felice, si trova ancora a Cuba. La morte di Bosco li ha colpiti profondamente e il fatto di non poter essere presenti ai suoi funerali ha accentuato il loro dolore, ma sicuramente la notizia che Beltran è a Parigi con Aurora servirà a confortarli. Per questo Emilia si metterà subito in contatto con loro per comunicare la lieta notizia.

Dopo qualche lacrima, accompagnata da baci e abbracci, il gruppo si dirige verso la porta con Aurora che ha tra le sue braccia il piccolo Beltran.
Li rivedremo ancora?
Autore pat7973
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!