Il Segreto - Aurora torna a Parigi ma non è sola

Il video contiene uno spoiler tratto dalla puntata spagnola numero 1238 de "El Secreto de Puente Viejo" .

Nel filmato si distinguono perfettamente Rosario, Ramiro, Candela, Raimundo, Emilia e Lucas che si sono riuniti a El Jaral per salutare Aurora. La Castro è in partenza per fare ritorno a Parigi ma, questa volta, non è sola perché la donna porterà con sé Beltran, figlio del fratello Bosco, morto da poco tempo per mano di Berta, la balia del piccolo.

Finalmente Aurora è riuscita ad avere l'affidamento del nipote o meglio la Montenegro ha deciso di concederglielo ponendo fine alla disputa tra le due donne. Anche se le motivazioni, che hanno spinto Donna Francisca a tirarsi indietro, non sono ben chiare, tutti sono contenti dell'epilogo a cui si è giunti. Le volontà del povero Bosco verranno così rispettate.

Nel video i presenti parlano anche di Maria, Gonzalo e di Esperanza. La famiglia, finalmente felice, si trova ancora a Cuba. La morte di Bosco li ha colpiti profondamente e il fatto di non poter essere presenti ai suoi funerali ha accentuato il loro dolore, ma sicuramente la notizia che Beltran è a Parigi con Aurora servirà a confortarli. Per questo Emilia si metterà subito in contatto con loro per comunicare la lieta notizia.

Dopo qualche lacrima, accompagnata da baci e abbracci, il gruppo si dirige verso la porta con Aurora che ha tra le sue braccia il piccolo Beltran.
Li rivedremo ancora?
Autore pat7973
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!