Il Segreto - Beatriz, disposta a tutto per amore di Matias

Beatriz e Matias s'innamorano ma la loro relazione sarà piena di problemi e di ostacoli.

Secondo le anticipazioni spagnole de Il Segreto Beatriz lascia Matias perché crede di essersi innamorata di Ismael, un giovane che è si è trasferito a Puente Viejo in cerca di fortuna. In seguito si scoprirà che il giovane è in realtà Damian, il figlio di Hernando e quindi suo fratello, che tutti credevano morto. La ragazza resta scioccata ma poi pian piano si riprende.

Beatriz ricomincia a frequentare Matias riscoprendo l'amore che provava per lui e che era soltanto sopito in lei. La loro relazione però non sarà mai stabile. Ciò comporterà ulteriori problemi.

Secondo le ultime anticipazioni della soap opera Marcela, una ragazza con la quale Matias è stato insieme per pochissimo tempo, scopre di essere incinta. Matias, pur non volendo perché innamorato di Beatriz, decide di sposarla.

Beatriz viene informata dalla stessa ragazza poco tempo prima del suo matrimonio con il giovane Castaneda. La figlia dei Dos Casas è disperata perché non vuole perdere Matias. Così, dopo un duro scontro con lui, s'incontra nuovamente con il ragazzo e gli chiede di non sposare Marcela. Cosa mai avrà in mente?

Il seguente video contiene altre interessanti anticipazioni che riguardano diversi personaggi della telenovelas.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!