Il Segreto - Beatriz è figlia di Hernando Dos Casas: Ecco come lo scopre

Beatriz Mella è una ragazza che, come ben sappiamo. è giunta in paese con la sua famiglia. La giovane è in una momentanea condizione di mutismo dovuta all'esperienza vissuta in un passato dai contorni ancora sbiaditi. Quel che si sa è che Beatriz è stata adottata dai Mella perché i suoi genitori naturali e suo fratello Damian sono morti in un incendio. Il tragico evento l'ha segnata, tanto da renderla vittima di terribili incubi dove riesce a distinguere un uomo, un bambino e le fiamme che divampano. Tali incubi appartengono ai suoi ricordi che restano ancora confusi ed indecifrabili.

A causa di un beffardo destino, la giovane vede morire anche la sua seconda famiglia sempre a causa di un incendio. Lei è l'unica superstite di una imprevedibile tragedia. Rimasta sola al mondo, Beatriz passa sotto la tutela di Hernando Dos Casas, un caro amico di famiglia ma i rapporti con il suo tutore legale sarannp a dir poco conflittuali.

Nel seguente video Beatriz assiste ad una conversazione tra Elias, un chimico che lavora per Dos Casas, e Camila, la moglie di Hernando. Mentre l'uomo accusa il marito di essere un assassino, Camila pronuncia una frase che Beatriz non avrebbe mai dovuto ascoltare: Hernando è il padre di Beatriz.

Quando Camila si accorge della presenza della ragazza è ormai troppo tardi: prima di svenire, Beatriz rivive il giorno in cui sua madre e suo fratello persero la vita.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!