Il Segreto - Beatriz e Matias, sofferenti, si scontrano.

Nel seguente video Beatriz e Matias hanno una violenta discussione dettata dalla sofferenza che provano entrambi.

Nelle puntate spagnole precedenti Matias e Beatriz s'innamorano l'uno dell'altra ma la loro relazione non sarà stabile. Infatti ci saranno dei periodi in cui i due si allontaneranno. In uno di questi periodi Matias farà l'errore più grande della sua vita: in un momento di debolezza e spinto dall'istinto si unirà con Marcela, una ragazza che è innamorata di lui.

A distanza di poco tempo Marcela scopre di essere incinta di Matias e quanto glielo comunica al giovane gli crolla il mondo addosso perchè, in cuor suo, è ancora innamorato di Beatriz. Nonostante tutto, decide di sposarla per il bene del figlio che dovrà nascere.

Intanto Beatriz è a Madrid. Quando ritorna dal viaggio Marcela le comunica che si sposerà con Matias Castaneda. La giovane Dos Casas, che fino a quel momento era all'oscuro di tutto, riceve la notizia più brutta della sua vita perché i suoi sogni legati ad un futuro con Matias si sono infranti nel giro di pochi minuti.

Nel seguente video Beatriz pretende da Matias una spiegazione per quello che è accaduto in sua assenza. Il giovane Castaneda ripercorre con la mente il momento in cui si è unito con Marcela ma le sue parole esprimono sofferenza ed incredulità perché ancora non riesce a spiegarsi come sia potuto accadere. Come reagirà Beatriz?