Il Segreto - Beatriz salvata da uno sconosciuto

Nelle prossime puntate de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni su canale 5, assisteremo all'arrivo in paese din un nuovo personaggio che recherà scompiglio in casa Dos Casas.

Dopo essersi liberati di Nestor ucciso da Camila per difendere il marito, i Dos Casas possono ritrovare la pace e la serenità ma questo durerà per un breve periodo perché subentreranno nuovi problemi legati ad un forestiero che entrerà in scena nelle puntate comprese tra il 27 agosto e il 2 settembre. Questo nuovo personaggio, apparentemente tranquillo, nasconde un segreto al quale è connesso il motivo per il quale è giunto a Puente Viejo.

Il giovane forestiero è Ismael Barrientos. Il ragazzo cercherà di entrare in affari con Hernando Dos Casas. La diffidenza nei suoi confronti verrà superata grazie ad un suo nobile gesto che lo renderà amabile per molti.

Nel seguente video Beatriz conoscerà Ismael in una situazione critica per lei. La ragazza è sola nei boschi dove ha un incidente: la sua gamba resta bloccata in una trappola per animali. Beatriz è debole e non può muoversi perchè perde molto sangue dall'arto infortunato.

Ad un certo punto in lontananza si sente il latrare dei lupi. L'angoscia cresce. Per sua fortuna Ismael, un giovane a lei sconosciuto, la vede e la soccorre. 

Dopo questo gesto il ragazzo otterrrà un posto di lavoro nel negozio di Hernando Dos Casas.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.