Il Segreto - Beatriz, unica supersiste della famiglia Mella

Nelle puntate spagnole precedenti de "El Secreto de Puente Viejo" la famiglia Mella giunge in paese con l'intenzione di stanziarsi e per farlo si mette alla ricerca di una casa da acquistare. Contemporaneamente Aurora Castro decide di mettere in vendita El Jaral perché ben presto tornerà a Parigi con il nipote Beltran. I Mella si mostrano interessati alla dimora dei Castro e dopo poco tempo diventano i proprietari de El Jaral. La compravendita però non è cosa gradita alla Montenegro che, dal canto suo, aveva cercato di acquistare l'immobile senza però riuscirci. Successivamente El Jaral diviene teatro di un rovinoso incendio che causerà la morte dell'intera famiglia Mella o almeno così si credeva.

Dopo il nefasto evento, Matias trova nel bosco Beatriz, la figlia dei Mella che è riuscita miracolosamente a salvarsi. Il ragazzo la porta subito al dispensario per le prime cure, visto che il suo corpo riporta ancora i segni dello scampato pericolo.

Nel seguente video Beatriz ha ripreso conoscenza. Nella sua mente riaffiorano i ricordi di quel giorno in cui ha perso la sua famiglia. La ragazza, priva momentaneamente dell'uso della parola, decide di annotare su un taccuino quel che si ricorda. Matias e Prado, che sono lì con lei, le chiedono di annotare anche il nome del responsabile dell'incendio. Cosa scriverà Beatriz?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!