Il Segreto: Belen è in pericolo?

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti de Il Segreto, è venuto alla luce il segreto legato al personaggio di Camila. La Valdesalce ha instaurato uno stretto legame con Belen, la figlia di Nestor. Per proteggerla dal padre, è stata però costretta a lasciarla in un collegio di Cuba, senza saperne più nulla.

Dopo la morte di Nestor tutti sembrava essere tranquillo, ma l'arrivo di Lucia ha di nuovo gettato scompiglio nelle vite dei Dos Casas. Hernando instaurerà con la bella cubana una relazione extra-coniugale e il tradimento andrà avanti per diverso tempo. Solo quando i suoi sensi di colpa diventeranno insopportabili, proverà ad interrompere la relazione clandestina.

Camila verrà a scoprire tutto ma, messa al corrente delle malefiche intenzioni di Lucia dal marito, proverà a dargli una seconda possibilità. Entrambi studieranno un modo per poter allontanare Lucia dal paese. Come svelano le anticipazioni, i Dos Casas riusciranno nel loro intento. Prima di partire, Lucia tenterà di far del male a Camila, conferma che la Torres ha sempre mentito sulle sue reali intenzioni.

Scampato anche questo pericolo, tutti saranno più sollevati ma un pensiero attanaglierà la mente di Camilla: che fine ha fatto Belen? Sarà al sicuro o la sua vita è in pericolo? A presto con le prossime anticipazioni della soap.

Autore susannasoap
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube MEDIASET LIVE. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.