Il Segreto - Bernarda incontra Aurora per rivelarle delle informazioni

In questo video vedrete cosa accadrà nella prossima serie, cioè la terza, della serie televisiva spagnola di Canale 5 "Il Segreto di Puente Viejo". Verso la fine della prima stagione della soap, Pepa è morta dando alla luce la piccola Aurora. Ella scompare, e di lei non si ha più nessuna traccia. Il mistero della sua sparizione col tempo sarà svelato.

Infatti la levatrice diede alla luce un altro gemello, chiamato Bosco, nato grazie all'aiuto di qualcuno che si trovava nei paraggi. In questo filmato si vede Aurora parlare con Bernarda, la cugina di Donna Francisca. In quel momento la donna chiama la giovane ragazza, per dirle delle cose davvero importanti che riguardano la morte di sua madre Pepa. Bernarda le dirà che è sua nonna ad essere implicata in quella morte.

Già da alcuni giorni Bernarda sta architettando un piano per mettere Aurora contro Francisca, in primis l'anziana donna fa credere di essere malata in modo che la figlia di Pepa acquisisca la sua fiducia. Dopodiché fa chiamare Aurora per fare una confessione scioccante, Bernarda mostra ad Aurora un ciondolo che apparteneva alla levatrice e confessa che è stata la Montenegro ad uccidere sua madre. Come reagirà Aurora a questa tragicanotizia?