Il Segreto - Bosco bacia Aurora

Secondo le anticipazioni della soap opera "Il Segreto" che arrivano dalla penisola iberica, ben presto vedremo un nuovo personaggio che farà il suo ingresso nel cast. Si tratta di Bosco, il fratello gemello di Aurora di cui soltanto in pochi conoscono le origini. Infatti molti non sanno che Bosco è figlio di Pepa. Dopo la sua nascita, Pepa riesce a consegnare il neonato nella mani di una ragazza che, a sua volta, lo porterà da suo zio Silverio. L'uomo si occuperà di Bosco maltrattandolo e facendolo crescere come un selvaggio senza alcuna istruzione.

Un giorno Bosco, divenuto adulto, incontra Donna Francisca in circostanze spiacevoli per la donna. Il giovane le salva la vita. La Montenegro apprezzerà il suo gesto tanto da ospitarlo nella sua villa. La straordinaria somiglianza di Bosco con il figlio Tristan spinge la Montenegro ad occuparsi del giovane dandogli un'istruzione in modo da trasformarlo in un signore. Pian piano il giovane conoscerà gli abitanti di Puente di Viejo e quindi anche coloro che si scoprirà essere suoi parenti. Bosco conoscerà anche Aurora, sua sorella gemella. Non sapendo del loro legame di sangue, il giovane finirà con l'innamorarsi di lei. Tra i due ci sarà anche un bacio non certo fraterno.

Cosa succederà quando i due scopriranno di essere fratelli? E come reagirà Conrado, l'uomo che è legato sentimentalmente alla Castro? Le prossime anticipazioni potrebbero svelare questi interrogativi.