Il Segreto - Bosco e Amalia si sposano mentre Ines aspetta un bambino

Le anticipazioni sulla soap opera "Il Segreto", contenute nel seguente video, verranno trasmesse nel mese di aprile 2016.

In seguito all'arrivo di Placido, l'ex fidanzato di Ines, il rapporto amoroso tra Bosco e la giovane subisce una battuta d'arresto fino alla sua definitiva risoluzione. Il figlio di Pepa segue il consiglio della nonna: si allontana sempre più dalla giovane, che ormai è considerata un'arrivista interessata esclusivamente al suo denaro, per poi ignorarla completamente. Ciò lo porta ad iniziare una relazione sentimentale con la bella Amalia, che poi culminerà con il matrimonio. Il sacro rito, celebrato da Don Anselmo, soddisferà le aspettative della Montenegro ma non quelle del nipote che, ben presto, si renderà conto di non amare la giovane sposa perché ancora legato sentimentalmente a Ines.

Intanto Ines scopre di essere incinta. Dopo aver assistito al matrimonio di Bosco e Amalia, comunica a Donna Francisca la decisione di voler abbandonare il paese ma la Montenegro guarda ben oltre le apparenza e, sotto la minaccia di una pistola, riesce a farsi rivelare il reale motivo che sta alla base della sua decisione: Ines aspetta un bambino e il  padre è Bosco.

In seguito a questa rivelazione, non si avranno più notizie di Ines: è come se fosse sparita nel nulla. In paese cominciano a circolare strane voci sulla sua scomparsa.

Successivamente si scoprirà che Ines non si è allontanata volontariamente ma che è stata fatta sparire.

Autore pat7973
Vota questo articolo

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!